Hai bisogno di assistenza
con il tuo device Apple?

Siamo qui per aiutarti con iPhone, Mac, iPad, Apple Watch, AirPods e accessori.

Compila i campi per prenotare la tua riparazione: invia la tua richiesta con i dettagli della tua problematica, riceverai una mail con la conferma di appuntamento ed il numero di pratica che ti verrà assegnato.

3

Tutti i campi sono obbligatori per il corretto invio della richiesta

se non sai dove trovare questi codici clicca qui
Orario disponibile: dalle ore 10 alle ore 18 Dal Lunedì al Venerdì.
Per maggiori informazioni leggi la nostra Informativa Privacy Policy MMN
s

Istruzioni da leggere con attenzione prima di portare il tuo dispositivo in MMN Service

Effettua il backup dei tuoi dati

Per erogare il Servizio di Assistenza i tuoi dati potrebbero essere cancellati. Per questo motivo è importante che tu ne mantenga una copia.

Non sai come fare il backup?

Disattiva Dov'è sul tuo device

In vista della riparazione è necessario disattivare il servizio "Dov'è" del tuo device Apple,  fallo poco prima di lasciarlo in assistenza.

Non sai come disattivare "Dov'è"? 

Conserva la ricevuta per il ritiro

Al momento di ritirare il tuo device riparato, consegna allo staff MMN Service la ricevuta di riparazione che ti verrà fornita in fase di accettazione.

iPhone sempre scarico?

Mac lento?

Display rotto?

Vieni a trovarci

  • MMN SERVICE
    Magnetic Media Network SpA
    Viale Lombardia, 33
    20056 Trezzo sull’Adda (MI)
  • Orari di apertura
    da lunedì a giovedì  09-13 / 14-18
    e venerdì  09-13
  • Tel. 02 36728200
  • Email: help@mmn.it

MMN SERVICE

Vieni a trovarci

  • MMN SERVICE
    Magnetic Media Network SpA
    Viale Lombardia, 33
    20056 Trezzo sull’Adda (MI)
  • Orari di apertura
    da lunedì a giovedì  09-13 / 14-18
    e venerdì  09-13
  • Tel. 02 36728200
  • Email: help@mmn.it

MMN SERVICE