Hai bisogno di assistenza
con il tuo device Apple?
Compila i campi per prenotare la tua riparazione: invia la tua richiesta con i dettagli della tua problematica, riceverai una mail con la conferma di appuntamento ed il numero di pratica che ti verrà assegnato.
Tutti i campi sono obbligatori per il corretto invio della richiesta
Istruzioni da leggere con attenzione prima di portare il tuo dispositivo in MMN Service
Effettua il backup dei tuoi dati
Per erogare il Servizio di Assistenza i tuoi dati potrebbero essere cancellati. Per questo motivo è importante che tu ne mantenga una copia.
Non sai come fare il backup?
- Per iPhone e iPad e iPod touch, clicca qui
- Per Mac, clicca qui
Disattiva Dov'è sul tuo device
In vista della riparazione è necessario disattivare il servizio "Dov'è" del tuo device Apple, fallo poco prima di lasciarlo in assistenza.
Non sai come disattivare "Dov'è"?
Conserva la ricevuta per il ritiro
Al momento di ritirare il tuo device riparato, consegna allo staff MMN Service la ricevuta di riparazione che ti verrà fornita in fase di accettazione.
iPhone sempre scarico?
Mac lento?
Display rotto?
Vieni a trovarci
- MMN SERVICE
Magnetic Media Network SpA
Viale Lombardia, 33
20056 Trezzo sull’Adda (MI) - Orari di apertura
da lunedì a giovedì 09-13 / 14-18
e venerdì 09-13 - Tel. 02 36728200
- Email: help@mmn.it
MMN SERVICE
Vieni a trovarci
- MMN SERVICE
Magnetic Media Network SpA
Viale Lombardia, 33
20056 Trezzo sull’Adda (MI) - Orari di apertura
da lunedì a giovedì 09-13 / 14-18
e venerdì 09-13 - Tel. 02 36728200
- Email: help@mmn.it